#

News

10 Settembre 2019
Ci siamo rifatti il look

Ci siamo rifatti il look!

Dopo tanti anni abbiamo deciso che era ora di dare un po’ di freschezza ai nostri prodotti e abbiamo creato una serie di nuove confezioni per dar loro il valore che meritano.

Ecco allora che i nostri prosciutti hanno messo un nuovo vestito, capace di renderli più belli ma di raccontare anche la terra da cui veniamo, in cui si fondano i valori della nostra azienda da quando nostro nonno l’ha fondata.

Trieste è una città che produce da sempre prosciutti di qualità, purtroppo talvolta poco conosciuti rispetto alle più note produzioni italiane. I nostri cotti, il nostro praga e tutte le prelibatezze che facciamo arrivare ogni giorno nei supermercati o nei piccoli negozi che servono i nostri affettati, meritavano di diventare più belli ma soprattutto più riconoscibili.

Trieste, al centro.

Abbiamo scelto un’immagine di sfondo che fosse davvero nostra: Miramare, la bora, il mare. Cos’altro ci rappresenta di più? Qui siamo nati e qui nascono i nostri insaccati.

Abbiamo scelto una calligrafia nuova per descriverli: qualcosa che si rifà al passato ma sa parlare al futuro, con eleganza. L’affettato fa parte da sempre della tradizione italiana e ci riporta a momenti felici della nostra infanzia. Sono i momenti in cui si andava in gita sul mare, o si tornava da scuola in una giornata di primavera e la nostra mamma ci aveva preparato un panino ricco di fette di buon affumicato o di salame. La nostra storia è così: fatta di cose semplici che, giunti alla terza generazione, sentiamo ancora più nostre.

Eccoci dunque con una nuova veste, più fresca, più elegante, più pulita.

Siamo certi che comincerete a riconoscere i nostri affettati nel banco frigo e speriamo che vi sentirete un po’ nella nostra Trieste, ordinandoli, con la salsedine che entra nelle narici e i gusti di un tempo che riempiono il palato.

Buon appetito!

Condividi l'articolo

Le nostre ultime news